marocco
La Formazione online
          REGOLAMENTO

ESPERTI DEL MAROCCO è il corso di formazione on-line ideato dall'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco e rivolto agli Agenti di Viaggio. Grazie a una serie di utili aggiornamenti tematici, gli operatori potranno migliorare la propria conoscenza del Paese e presentare al meglio ai turisti le molteplici possibilità offerte da una vacanza in Marocco.

Un agente Esperto del Marocco rappresenta infatti una garanzia per i propri clienti, grazie alla certificazione ottenuta al termine della formazione. Acquisisce, infatti, informazioni aggiornate sull’offerta turistica che permettono di rispondere al meglio alle differenti esigenze dei clienti e, di conseguenza, è in grado di aumentare il numero e il valore delle prenotazioni verso questa destinazione.

Il corso è composto da cinque lezioni che dovranno essere completate in sequenza, anche in tempi differenti, per ottenere il certificato di ESPERTI DEL MAROCCO. L’attestato sarà inviato solo dopo la corretta compilazione di tutti e cinque i moduli previsti.

Ciascuna lezione è introdotta da una breve descrizione degli argomenti affrontati – ad esempio, sport e benessere – seguita da un testo nel quale sono descritti in dettaglio e dando rilievo a luoghi ed eventi da non perdere durante il soggiorno i diversi aspetti del tema prescelto.

Al termine di ogni paragrafo, si trova un breve questionario: le risposte, una volta inserite, potranno essere verificate ed eventualmente modificate fino a quando l’utente non avrà selezionato tutte le opzioni corrette. Non sono previsti limiti di tempo o del numero di tentativi per dare la risposta giusta.

Per accedere alla formazione, occorre inserire i propri dati nella sezione REGISTRATI. Dopo la compilazione del form, un’e-mail contenente username e password necessarie per poter accedere all’e-learning sarà inviata all’indirizzo indicato dall’utente. In questa area sarà possibile anche sottoscrivere la Newsletter per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti viaggi e vacanze in Marocco.

Alla qualifica di ESPERTO DEL MAROCCO sono legati anche una serie di vantaggi professionali legati al programma, come:
    •   l'accesso alla libreria tematica dalla quale poter consultare e scaricare in formato elettronico le guide tematiche e tutte le informazioni prodotte dall’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco;
    •   l’invio di Newsletter elettroniche con tutte le ultime notizie e gli eventi segnalati dall’Ente e dagli operatori dell’industria turistica locale;
    •   gli inviti a partecipare a eventi esclusivi e a educational in Marocco;
    •   l’assistenza telefonica e via email da parte del team dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco.


Iscriviti subito per scoprire tutte le novità e conoscere al meglio
questa storica e sorprendente destinazione.

Per ulteriori informazioni: info@espertidelmarocco-pro.it