marocco
2 febbraio 2017
L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco e Francorosso anticipano la primavera.
Marocco news

Un inizio annoproficuo per l’Ente con l’avvio delle attività formative per i professionistidel settore. E’ difatti in corso il primo dei 3 eductional a Marrakech conAlpitour, che ha scelto, per la divisione Francorosso, la città ocra per i suoieducational e presentazione della programmazione Marocco.

Dal 30 gennaio al 3febbraio 20 partecipanti hanno quindi l’opportunità di sondare le eccellenze diMarrakech e di sperimentare la sua qualificata offerta.


L’iniziativa èconcepita come un’istruzione sul campo, i collegamenti sono coperti da RoyalAir Maroc e il pernottamento è presso l’hotel Atlas Medina. Inoltre èl’occasione per Alpitour per introdurre il programma WelcomeTravel/Francorosso eun momento di scambio con gli agenti di viaggi per promuovere la destinazione.

Il Moevenpick MansourEddahabi, hotel del Palazzo dei Congressi appena inaugurato, l’Atlas LesJardins de l’Agdal, il Kenzi Agdal Medina - albergo in esclusiva Francorosso perl’Italia - e Les Jardins de la Koutoubia sono le strutture di prestigioselezionate per le site inspection.


All’interno delviaggio i tutti i partecipanti avranno modo di conoscere o rivedere leprincipali attrattive di Marrakech. Esperienze gastronomiche e divertimento assicuratoinvece con cene al Jad Mahal, uno dei ristoranti più trendy di Marrakech eall’esclusivo Dar Marjana dove i partecipanti assaporeranno i piatti tipicidella cucina marocchina e assisteranno a spettacoli tradizionali.


“Il fatto che Alpitour abbia scelto Marrakech per l’organizzazione di 3eductour di 20 pax l’uno è un ottimo segnale per il Marocco sul mercatoItaliano, queste iniziative di formazione, infatti ci permettono di trasmetteremessaggi fondamentali come la sicurezza e stabilità del Paese che devonoarrivare al cliente finale.” commenta Jazia Santissi,direttrice dell’Ente.