marocco
24 gennaio 2019
Esordio di NGTravel in Marocco
Marocco news L’annoè iniziato con il famtrip di NGTravel aMarrakech che ha portato dal 14 al20 gennaio in due tranche 60 agentidi Bluvacanze nel nuovo villaggio KappaClub, formula all inclusive nellapalmeraie. Giornate dedicate alla scoperta di Marrakech e di presentazione dellanuova programmazione con tutti gli attori coinvolti da Jazia Santissi, direttore dell’Ente a Michele Mazzini direttore commerciale di NGTravel Italia e Diego Borrelli direttore commerciale diBluvacanze, ai direttori degli uffici della Royal Air Maroc a Milano e al CentroRegionale del Turismo di Marrakech.

KappaViaggi è il brand delgruppo francese NGTravel ed è sbarcato in Italia fine estate 2018 per mettere adisposizione delle agenzie di viaggio il proprio prodotto.

"Il Maroccoresta per noi una delle destinazioni faro e siamo sicuri che incontrerà ilfavore del pubblico italiano, tanto per i tour previsti con guide di linguaitaliana che per le nostre strutture come villaggi, resort e riad. E siamo contentidi aver potuto organizzare questo primo famtrip per le agenzie del gruppoBluvacanze” ha dichiarato Michele Mazzini.

“Continua il nostro percorso all’insegna della crescita edella formazione dedicato alle agenzie del polo distributivo Blunet”spiega invece Diego Borrelli “Questi giorni sono stati utili perconoscere le strutture e vivere la destinazione per proporla nel migliore deimodi ai clienti”.

Il mercato Italia nei primi 11 mesi del 2018 ha registrato + 15% diarrivi turistici. Marrakech ha raggiunto ilrecord con 2,6 milioni di turisti e 8 milioni di pernottamenti con un tasso di occupazione superiore al 80%. A livello globale il Marocco ha accolto 11,3 milionidi turisti con una crescita del 8,5% e un + 8,4% per i pernottamenti.

Afferma infatti JaziaSantissi, direttrice dell’Ente: “Questo eductour conNGtravel e Bluvacanze è una riconferma del trend positivo dell’andamento earricchisce l’offerta di soggiorni e tour appositamente ideati per il mercatoitaliano”.