marocco
25 marzo 2018
Rinnovata la partnership tra King Holidays e l’Ente
Marocco news King Holidays rinnova la storica partnership con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, annunciando per il 2018 unpiano di azioni congiunte nel campo della formazionee della comunicazione. E tra le prime iniziative in programma, un educationala Casablanca, Marrakech e Essaouira.
“Questo fam trip – ha dichiarato PaolaSaccucci, responsabile commerciale King Holidays – era dedicato alla scoperta diMarrakech, con un’escursione sulla via dell’Argan fino ad Essaouira e una tappaa Casablanca: un modo per dimostrare che il Marocco è una destinazioneversatile, ideale anche per weekend lunghi e minitour".

Riflettoripuntati anche sulla tradizione culinaria marocchina, grazie alla collaborazione dell’Ente che ha offerto al gruppo una serie di percorsi degustazione gourmetin ristoranti tipici, come il Dar Soukkar di Marrakech e una serata all’insegnadi svago e intrattenimento al Palais Jad Mahal All’organizzazione del viaggiohanno contribuito Alitalia e Access Holidays, DMC marocchina partnerdi King Holidays.
Jazia Santissi, direttrice dell’Ente, ha dichiarato: “l’educational appena concluso rientranel nostro progetto di formazione rivolto a trade e stakeholders. E’fondamentale trasmettere che il Marocco, oltre ad essere un Paese di grandefascino, è una destinazione turistica di qualità, in grado di offrire servizi sicurie affidabili”.

Lacollaborazione prosegue con un piano di comunicazione per promuovere una serie di pacchetti prenotabili in tutte le agenzie di viaggi. Sul fronte digital, la campagna comprende formati native e display a cui siaffiancano DEM e azioni di social media marketing. Sul fronte tradizionale sono previste affissioni dinamiche nelle principali città italiane; a tal proposito, un tram con un’accattivante livrea personalizzata King Holidays percorre da qualche settimana le vie delcentro di Milano, trasmettendo ai cittadini il “best of” del Paese .