marocco
13 novembre 2017
Al via la collaborazione tra l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco e Aviortour
Marocco news

Aviortour punta sulMarocco e presenta il suo catalogo monografico 2018 alla rete delle agenzie diviaggio di Milano. Per l’occasione L’Ente e Marianna De Giacomo, titolare di Aviortour,hanno scelto l’esclusivo ristorante ElJadida per immergere gli invitati in una serata dedicata ai colori e saporidel Marocco.

“Siamo molto soddisfatti dellanuova programmazione di Aviortour”dichiara Jazia Santissi Direttore dell’Ente Nazionale per il Turismo delMarocco. “Il Marocco è una meta storicaper l’Italia e ilmonografico non è altro che la naturale evoluzione di un aumento di domanda versola destinazione. La varietà dell’offerta e la sua stabilitàrendono il Paese protagonista di una fase crescita turistica. Per quantoriguarda il mercato italiano il Marocco ha registrato un + 6% nei primi 8 mesidell’anno e il solo mese di agosto un +10% di arrivi. A livello globale sonostati 8 milioni di turisti a visitare il Marocco con una progressione del 10%rispetto al 2016

Il catalogo programmazione Marocco 2018 si presenta conuna veste grafica d’impatto sia nelle suggestive immagini che nel formato digrandi dimensioni. Nel monografico Aviortour propone linee di prodotto e itinerarimolto diversi tra di loro, tutti selezionati con cura, con un ottimo rapportoqualità/prezzo. Eperidentificare subito i punti di forza dell’itinerario in base alle esigenze delcliente, ognicircuito è evidenziato con un colore diverso che richiama i toni delle terremarocchine. Quindi tonalità viola per i circuiti classici, giallo per quelliindividuali, rosso per gli amanti della vacanza in libertà, rosa per soggiornorelax e verde per le offerte sport e benessere.

Alla realizzazione del catalogo ha contribuito anche Royal Air Maroc con i suoi collegamentiaerei diretti verso tutto il Marocco via Casablanca da Roma, Milano, Bologna,Venezia, Torino e la recente apertura della rotta da Napoli.