marocco
2 ottobre 2017
L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco e Francorosso riscaldano l’autunno con un eductour a Marrakech
Marocco news

L’Ente prosegue con ilsuo programma di rafforzamento dell’attività formativa con il 2° dei tre educationala Marrakech con Alpitour.

La città è statainfatti scelta per la divisione Francorosso come destinazione per glieducational e presentazione della programmazione Marocco.

I collegamenti sono diRoyal Air Maroc con partenza da Napoli e il pernottamento è presso l’hotelMovenpick Mansour Eddahbi, l’hotel del Palazzo dei Congressi e recentementeinaugurato a novembre 2016.

Dal 30 settembre al 3ottobre 20 agenti della miglior forza vendita del centro e sud d’Italia avrannol’opportunità di esplorare Marrakech e di sperimentare la sua qualificatavarietà dell’offerta. Selezionate per le site inspection hotel di prestigio inlinea con la proposta Francorosso; il gruppo si recherà al Kenzi Agdal Medina -albergo in esclusiva con formula al inclusive Francorosso sul mercato italiano- e da Les Jardins de la Koutoubia, hotel di charme situato a pochi passi daJemaa el Fna.

Tutti i partecipantiavranno modo di conoscere o rivedere le principali attrattive di Marrakech. Cenee divertimento al Jad Mahal, uno dei ristoranti più trendy e all’esclusivo Dar Marjana.Il Cafè des Epices nella centralissima Place des Epices e un aperitivo allafamosa brasserie Cafè de la Poste completeranno la scoperta della vivacitàdella movida di Marrakech.

“Per il Marocco l’organizzazione di tre eductour a Marrakech di 20 paxl’uno da parte di Alpitour è un ottimo segnale sul mercato italiano e unariconferma del trend positivo dell’andamento della destinazione. Il nostropiano di formazione ci permette di trasmettere messaggi fondamentali come lasicurezza e stabilità del Paese che devono arrivare al cliente finale e ci consentedi accrescere tra gli operatori del settore la padronanza della nostradestinazione,” commenta Jazia Santissi, direttrice dell’Ente.