marocco
Termini e condizioni

Proprietà, target e gestore del sito.

I contenuti del sito e delle lezioni di Esperti del Marocco sono rivolti a tutti i professionisti italiani del turismo: agenti di viaggio, consulenti o tour operator.
Il direttore del sito è Jazia Santissi, Direttore dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco.
Il sito Esperti del Marocco è di proprietà dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, che è l'ufficio di rappresentanza del turismo marocchino, la cui sede per il mercato italiano è ubicata in Via Durini 5 - 20122 Milano.
La sede sociale invece è: Office National Marocain du Tourisme - IF 3335276 - Angle Rue Oued el Makhazine et Rue Zalaqa - 10000 Agdal - Rabat
Il Sito è gestito da: Sharing Idea - Via Figlie dei Militari, 35 - Torino

Formazione online
Per “periodo di formazione” si intendono dodici mesi a partire dalla data di iscrizione (inclusa la data di formazione) e ogni periodo successivo di dodici mesi.
Il corso di formazione online è composto da cinque lezioni. Il completamento di ogni lezione darà l'accesso alla lezione successiva.
La registrazione alla formazione online di Esperti del Marocco è gratuita e si effettua direttamente sul sito dedicato www.espertidelmarocco-pro.it alla voce «Registrati». L’iscrizione sarà validata automaticamente dal sistema alla voce «Login & E-Learning».
Per ottenere la certificazione Esperti del Marocco è necessario completare tutte le cinque lezioni. Per superare ciascuna lezione è necessario rispondere alle domande del questionario conclusivo di ogni sezione. Inviando le risposte se ne verifica la correttezza. Se alcune risposte non risultano corrette, sarà possibile visualizzare l’errore e modificare la risposta, ripetendo l'invio. Per superare la lezione e passare alla successiva, è necessario rispondere correttamente a tutte le domande.

Validità del diploma
Il diploma è valido fino al 28 febbraio 2017. La data sul diploma è solo relativa all'emissione del documento.

Il ruolo dell'agente “Esperto del Marocco”
L’agente diplomato riceverà il suo diploma di Agente Certificato Specializzato e il logo di agente tramite il sito scaricandolo in formato digitale al completamento del programma di formazione. L’agente titolare del diploma si impegna a promuovere e commercializzare viaggi con destinazione Marocco e a consultare l'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco per ogni richiesta specifica della clientela.

Revoca del titolo di Agente Certificato Specializzato

L'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco ha la facoltà di revocare lo stato di Agente Certificato Specializzato nel caso in cui i Termini & Condizioni accettati al momento della registrazione non vengano rispettati; in caso di comportamento abusivo e / o ogni ragione considerata inopportuna da parte dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco.

Licenza di utilizzo del logo
L'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco detiene la proprietà del nome Esperti del Marocco.
Ente Nazionale per il Turismo del Marocco accorda all'Agente Certificato Specializzato una licenza non esclusiva di utilizzo del marchio per la durata dell'adesione al programma, alle condizioni seguenti:
- Non autorizzare terzi all’utilizzo di questo logo
- Non utilizzare questo luogo per fini commerciali diversi da quelli della vendita di viaggi con destinazione Marocco.
- Non chiedere la registrazione di nomi commerciali o nomi sensibilmente identici o simili al nostro e pertanto soggetti a equivoco.
- Utilizzare questo logo durante il periodo di validità del diploma.

Legge applicabile in caso di conflitto
Ogni controversia rispetto al presente accordo o alla partecipazione al programma Esperti del Marocco è regolamentata dalla legge Italiana. Ogni controversia sarà gestita di fronte ai tribunali della città di Milano, Italia.

Entrata in vigore dei Termini & Condizioni
I Termini & Condizioni qui presenti entreranno in vigore al momento in cui verrà validata la singola iscrizione.